ASSISTENZA PC DA REMOTO

ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA

UN ESPERTO A TUA DISPOSIZIONE
DALLE 9 ALLE 21 DAL LUNEDì AL VENRDì

I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero seduti di fronte al vostro monitor grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.

Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma TeamViewer, raggiungibile direttamente dal nostro sito; ad ogni avvio del programma, sarà creata una nuova password che dovrà essere comunicata al nostro tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota.

L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.
Ad ogni avvio del programma la password d’accesso creata sarà diversa e casuale per garantire la massima sicurezza.
Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma e comunicare la nuova password.
Il nostro tecnico vi seguirà telefonicamente durante tutto il processo dell’installazione guidata.

Istruzioni per scaricare e lanciare il software:

  1. Cliccare sul link “Scarica TeamViewer” presente sul logo del programma;

  2. Si aprirà una finestra all’interno della quale sarà disponibile un pulsante “Salva” sul quale fare click;

  3. Scegliere la cartella dove si vuole salvare il programma (in seguito sarà possibile spostarlo) o salvarlo sul desktop;

  4. fare click nuovamente su “Salva”;

  5. Il file sarà scaricato in pochi secondi.

Ora il programma è pronto per essere utilizzato; basta andare nella cartella in cui si è salvato il programma e fare doppio click sull’icona per lanciare automaticamente il programma.
Si aprirà una finestra in cui comparirà la password (per sicurezza sarà generata una password diversa tutte le volte che viene lanciato il programma) che dovrete comunicare al nostro tecnico affinché possa gestire da remoto il vostro computer.

Quante volte hai un piccolo problema sul tuo pc o smartphone e non sai come fare?
Oppure Tartassi il tuo amici smanettone per consigli vari sentendoti sempre in debito.

Da oggi non Più

Abbonandoti avrai diritto ad 1 intervento al mese della durata massima di 15 minuti per la risoluzione di qualsiasi guasto risolvibile da remoto, Su PC, Notebook, Smartphone.

btn_buynowCC_LG

Responsabilità
Si specifica che l’accesso ai servizi telematici di connessione alla rete internet non viene offerto e non è gestito da Studio Verdesi, stessa cosa dicasi per l’accesso alle caselle di posta elettronica del Cliente, per gli accessi FTP, a Server di Rete o per qualsiasi altro tipo di accesso a pagine e/o programmi e/o sistemi online/offline. Il Cliente è tenuto quindi a conservare la password o le password di tali accessi nella massima riservatezza e con la massima diligenza, in quanto è il solo ed unico responsabile dell’utilizzo di tali codici di accesso anche se venissero inviati o comunicati a Studio Verdesi per effettuare delle verifiche di funzionamento. In tali casi si chiede espressamente al Cliente di modificare immediatamente tali codici dopo ogni intervento. Il Cliente è pertanto il solo ed unico responsabile di qualsiasi danno arrecato dall’utilizzo improprio di tali codici a causa della mancata osservanza di quanto sopra.
Studio Verdesi non può essere ritenuto responsabile per i seguenti danni :
a) formattazione o cancellazione improvvisa di dati, a causa di virus o codice maligno o errori compiuti dal Cliente stesso;
b) improvvise rotture di supporti removibili o non, contenenti o meno dati, dovute a difetti meccanici, elettronici e/o di usura degli stessi;
c) ogni tipo di danno che non sia dovuto ad incuria o errore dimostrabile di Studio Verdesi.
Il Cliente è tenuto a manifestare eventuali problemi emersi a seguito dell’intervento di Studio Verdesi che richiedono un nuovo appuntamento risolutore gratuito, entro due ore dalla chiusura dell’intervento stesso, tramite un messaggio email a info@verdesi.eu, nel quale deve essere motivata e dettagliata la responsabilità di Studio Verdesi.
Il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti del contenuto presente sul suo pc, supporti removibili, server di rete, pagine di accesso protette, contenuti della posta elettronica. Pertanto, in caso tale contenuto violi o trasgredisca un diritto d’autore, un marchio di fabbrica, materiale detenuto illegalmente, un segno distintivo, informazioni o banche dati in contrasto con la normativa vigente, un brevetto o altro diritto di terzi, il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti della parte lesa.
Il Cliente è l’unico responsabile del backup dei dati contenuti nei suoi computer / server / rete anche qualora dovesse richiedere a Studio Verdesi la sostituzione di un supporto di memorizzazione dati funzionante o meno.
Studio Verdesi non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche, di internet e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico che potrebbero pregiudicare lo svolgimento del servizio di assistenza da remoto svolto da Studio Verdesi. In tali casi la quota versata per l’assistenza da remoto non potrà essere rimborsata ma verrà utilizzata per un nuovo appuntamento.
IL presente accordo di rinnova tacitamente ogni 12 mesi, salvo disdetta inviata a mezzi di raccomandata con ricevuta di ritorno 60 giorni prima dalla scadenza.